Informazioni aggiornate sui tempi di consegna

Gentili clienti,

Come forse avrete appreso anche dai media, la situazione attuale sta causando un sovraccarico in tutti i settori della logistica. Ciò vale per i centri di spedizione, i servizi di consegna pacchi e gli spedizionieri.

Per questo motivo, al momento non siamo in grado di rilasciare dichiarazioni vincolanti sui tempi di consegna. Vi preghiamo di considerare tempi di consegna di almeno una settimana, in alcuni casi fino a 2 settimane.

Riceverete automaticamente un numero di tracking via e-mail circa 2-3 giorni dopo l'ordine, dove potrete seguire lo stato del vostro invio.

Vi invitiamo a non porre domande sui tempi di consegna al nostro servizio clienti prima di 5 giorni lavorativi dall'ordine, poiché anche noi dobbiamo attendere il numero di tracciamento e non possiamo rilasciare dichiarazioni anticipate sui tempi di lavorazione dell'ordine.

Poiché alcuni prodotti hanno anche tempi di consegna stabiliti dal produttore, vi preghiamo di prendere nota anche delle informazioni sulla disponibilità, che troverete a destra delle informazioni sui prezzi di ciascun prodotto.

Gentili clienti, potete essere certi che tutto il nostro team farà tutto il possibile per elaborare il vostro ordine al più presto e con vostra massima soddisfazione. Vi chiediamo un po' di pazienza e comprensione per la situazione dovuta a questi tempi straordinari. Ci auguriamo che vi piaccia utilizzare i prodotti Buerostuhl24/HJH Office, anche se doveste riceverli più tardi del solito.

Restate in salute,

Il vostro team di Buerostuhl24 / HJH Office

Copyright © 2020 HJH, Inc. All rights reserved.