Accessori per ufficio

OTTIMIZZATE I VOSTRI PROCESSI DI LAVORO CON GLI STRUMENTI GIUSTI

Che cosa sarebbe la quotidianità in ufficio senza i piccoli, pratici aiutanti sul lavoro? Con gli accessori intelligenti e funzionali per l'ufficio, potrete adeguare la vostra postazione di lavoro alle vostre esigenze individuali. Dai tappetini protettivi per il pavimento ai pezzi di ricambio come rotelle per sedie o molle a gas, dai supporti per monitor per ottimizzare la scrivania ai separatori acustici per un'atmosfera di lavoro rilassata, fino a elementi decorativi come le piante artificiali: vi offriamo tutto ciò che può rendere il lavoro d'ufficio più comodo e più piacevole. Alla fine della pagina troverete maggiori informazioni per la scelta dei giusti accessori per l'ufficio.

Filtro
Prezzo
Prezzo
Colore
Colore
Solo articoli disponibili
Solo articoli disponibili
Materiale
Materiale
Garanzia
Garanzia
Ora acquista per
  1. Solo articoli disponibili Rimuovi questo articolo
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-36 di 186

Pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Bestseller
    CLEANUP III | Teca
    CLEANUP III | Teca
    82,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  2. Bestseller
    CLEANUP II | Teca
    CLEANUP II | Teca
    71,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  3. CLEANUP I | Dispenser per disinfettante
    CLEANUP I | Dispenser per disinfettante
    113,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  4. FLEXMIUT I Schermo acustico
    FLEXMIUT I Schermo acustico
    312,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  5. FLEXMIUT I Schermo acustico | Set da 2
    FLEXMIUT I Schermo acustico | Set da 2
    533,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  6. FLEXMIUT D I Pannello acustico divisorio | 120 cm
    FLEXMIUT D I Pannello acustico divisorio | 120 cm
    145,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  7. FLEXMOBI | Porta cellulare
    FLEXMOBI | Porta cellulare
    27,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  8. FLEXMOBI I | Porta cellulare
    FLEXMOBI I | Porta cellulare
    27,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  9. COMFILAP - Supporto per laptop
    COMFILAP - Supporto per laptop
    51,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  10. COMFILAP I - Supporto per laptop
    COMFILAP I - Supporto per laptop
    51,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  11. VM-SA | Rialzo da scrivania
    VM-SA | Rialzo da scrivania
    121,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  12. VM-SA I - Rialzo da scrivania
    VM-SA I - Rialzo da scrivania
    151,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  13. VM-SA II - Rialzo da scrivania
    VM-SA II - Rialzo da scrivania
    54,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  14. New
    LAPTOP STAND | Supporto per laptop - Supporto per laptop
    LAPTOP STAND | Supporto per laptop - Supporto per laptop
    48,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  15. STAND II | Tavolo alto da seduta
    STAND II | Tavolo alto da seduta
    206,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  16. STAND VM-SU I | Tavolo alto da seduta
    STAND VM-SU I | Tavolo alto da seduta
    211,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  17. VANTAGGIO HIGH T | Tavolo da bar
    VANTAGGIO HIGH T | Tavolo da bar
    126,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  18. New
    UMEO | Armadio componibile
    UMEO | Armadio componibile
    A partire da 73,02 € 85,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  19. ARS 1 | Parete fonoassorbente media | Grigio melange
    ARS 1 | Parete fonoassorbente media | Grigio melange
    199,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  20. ARS 2 I Pannello divisorio fonoassorbente laterale| Grigio melange
    ARS 2 I Pannello divisorio fonoassorbente laterale| Grigio melange
    279,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  21. AWP | Elementi fonoassorbenti per pareti | Grigio melange
    AWP | Elementi fonoassorbenti per pareti | Grigio melange
    A partire da 329,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  22. ASW | Parete fonoassorbente mobile | Grigio melange
    ASW | Parete fonoassorbente mobile | Grigio melange
    579,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  23. SIA | Pannello fonoassorbente all'altezza delle ginocchia | Grigio melange
    SIA | Pannello fonoassorbente all'altezza delle ginocchia | Grigio melange
    A partire da 244,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  24. ARW I Pannello divisorio fonoassorbente | Grigio melange
    ARW I Pannello divisorio fonoassorbente | Grigio melange
    A partire da 279,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  25. ARO I Pannello acustico divisorio + pannello per organizer | Grigio melange
    ARO I Pannello acustico divisorio + pannello per organizer | Grigio melange
    A partire da 349,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  26. ORG | Pannello per organizer | Alluminio argento
    ORG | Pannello per organizer | Alluminio argento
    A partire da 244,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  27. ORGPD | Portaschermo ORGA | girevole | Argento
    ORGPD | Portaschermo ORGA | girevole | Argento
    219,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  28. ORGPF | Portaschermo ORGA | flessibile | argento
    ORGPF | Portaschermo ORGA | flessibile | argento
    314,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  29. ORGSET | Set di utensili organizer ORGA | argento
    ORGSET | Set di utensili organizer ORGA | argento
    169,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  30. SPACE
    SPACE
    73,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  31. SPACE I
    SPACE I
    79,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  32. SPACE II
    SPACE II
    117,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  33. SPACE III
    SPACE III
    53,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  34. PHILO | Piante artificiali
    PHILO | Piante artificiali
    69,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  35. MINI BAMBUS | Piante artificiali
    MINI BAMBUS | Piante artificiali
    51,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  36. ARECA I | Piante artificiali
    ARECA I | Piante artificiali
    72,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-36 di 186

Pagina
Imposta la direzione decrescente

Accessori per l'ufficio - che cosa mi serve per arredare bene l'ufficio?

Con una sedia da ufficio ergonomica e una scrivania adeguata, gettate le basi per un ufficio arredato in modo ottimale. Ma se volete sentirvi davvero bene e lavorare con efficienza in ufficio, allora sono importanti anche gli accessori giusti. Con la giusta dotazione per l'ufficio, creerete l'ambiente di lavoro adeguato alle vostre esigenze e potrete così incentivare la vostra produttività e quella dei vostri dipendenti. Se non desiderate acquistare soltanto i mobili per l'arredamento, ma anche tutto ciò che serve in ufficio, allora il nostro negozio online è quello che fa per voi.

QUALI SONO GLI ACCESSORI PER L'UFFICIO DISPONIBILI?

Se desiderate acquistare online degli accessori per l'ufficio, è a vostra disposizione un'ampia selezione di prodotti. Nel negozio online di accessori per l'ufficio troverete molti prodotti che renderanno le vostre giornate al lavoro più facili e piacevoli. Se cercate degli accessori per l'ufficio come tappetini protettivi, poggiapiedi, cestini, lampade, scale richiudibili o altri accessori per l'arredamento della vostra stanza di lavoro, nel nostro negozio online di mobili e accessori per l'ufficio troverete ciò che vi serve.

PERCHÉ È IMPORTANTE AVERE GLI ACCESSORI GIUSTI SUL POSTO DI LAVORO?

Se l'ufficio è arredato in modo ottimale e adeguato alle esigenze dei lavoratori, ciò contribuisce ad aumentare benessere e produttività. Spesso, chi lavora in ufficio deve passare anche otto ore e più da seduto. Già solo per questo l'ambiente di lavoro dovrebbe essere il più gradevole possibile. Un requisito importante per una buona seduta al lavoro è costituito dalla sedia da scrivania. Chi passa ogni giorno diverse ore seduto davanti al computer ha bisogno di una sedia che possa essere adattata alle esigenze individuali. Se, ad esempio, la sedia può essere adeguata alla propria corporatura, ciò può favorire una migliore postura ed evitare dolori e tensioni. L'altezza della sedia dovrebbe essere impostata in modo che tra la coscia e la parte inferiore della gamba si formi un angolo di 90 gradi. Lavorate a un tavolo che non è regolabile in altezza? Allora potete aiutarvi con un poggiapiedi.

Allora potete aiutarvi con un poggiapiedi. I supporti per i piedi sono la scelta giusta quando il tavolo non è regolabile, ma senza poggiapiedi non si ottiene un angolo retto tra coscia e parte inferiore della gamba. I poggiapiedi, inoltre, sono utili quando più persone di altezza diversa condividono lo stesso spazio di lavoro. Il poggiapiedi favorisce una postura ergonomica, perché i piedi non restano sospesi in aria, ma possono essere comodamente appoggiati. Nel caso ideale, i poggiapiedi possono essere regolati per inclinazione ed altezza. A questo proposito occorre assicurarsi che inclinazione e altezza possano essere regolati indipendentemente tra loro. Inoltre, la superficie d'appoggio deve essere sufficientemente ampia, stabile e antiscivolo. Alcuni poggiapiedi sono dotati di caratteristiche aggiuntive come un'imbottitura o rilievi massaggianti.

Se il poggiapiedi è previsto per una postazione di lavoro in piedi, deve avere un'altra funzione. Nel caso delle postazioni di lavoro in piedi, ciò che conta è l'ortostatismo dinamico. Un poggiapiedi speciale per le postazioni di lavoro in piedi è concepito in modo da appoggiare e alleggerire alternativamente una gamba per volta. La muscolatura viene alternativamente caricata e alleggerita, cosicché anche un poggiapiedi per postazioni di lavoro in piedi può impedire tensioni e altri disturbi.

ACQUISTANDO DEGLI ACCESSORI PER L'UFFICIO?

Acquistando i mobili e gli accessori per la vostra stanza di lavoro, dovreste badare in particolare a ottenere una buona combinazione. Se avete a disposizione uno spazio ridotto, misurate esattamente lo spazio disponibile. Desiderate sistemare un cestino sotto il tavolo? Verificate prima che esso stia comodamente sotto la scrivania e che non ostacoli la libertà di movimento dei vostri piedi. Se volete acquistare degli accessori per l'ufficio e siete interessati in particolar modo ai poggiapiedi, assicuratevi che essi siano regolabili in altezza e che siano adatti per una seduta ergonomica. Prima di acquistare degli accessori per l'ufficio, dovreste sempre prendere le misure e preparare anticipatamente un piano o un progetto per l'arredamento del vostro ufficio.

ILLUMINAZIONE DELL'UFFICIO - PIÙ PRODUTTIVITÀ GRAZIE ALLA LUCE GIUSTA

La luminosità dell'ufficio influenza in modo decisivo la produttività e il benessere sul posto di lavoro. Se la vostra postazione di lavoro non è ben illuminata, potreste non concentrarvi bene e stancarvi rapidamente. Il tipo e la luminosità della luce devono sempre essere adeguati allo scopo di un locale. Un ufficio è un locale di lavoro, perciò la luce deve essere diversa rispetto, ad esempio, a quella del soggiorno di casa. Quindi la scelta dell'illuminazione riveste un ruolo importante nell'arredamento dell'ufficio. In modo ideale, dovreste elaborare un piano di illuminazione prima della scelta di determinate lampade.

Ricordate che i requisiti di illuminazione di un ufficio open space sono diversi da quelli di un ufficio in casa o di un laboratorio. Spesso è opportuno garantire un'illuminazione di base tramite plafoniere e dotare ogni postazione di lavoro di una lampada da scrivania individuale. In particolare, le lampade a luce diurna contribuiscono a un'illuminazione vivace sul posto di lavoro.

ACQUISTARE ACCESSORI PER UFFICIO ONLINE - CHE ALTRO MI SERVE?

Volete acquistare online ancora più accessori per l'ufficio? Gli accessori per l'ufficio come cestini, molle a gas, tappetini protettivi e scale non dovrebbero mai mancare. Con accessori come i tappetini vi assicurerete che il rivestimento del vostro pavimento venga protetto dall'usura quotidiana dovuta al continuo camminare, stare in piedi o seduti. Gli accessori per l'ufficio come i cestini sono indispensabili, se non volete dover trasportare ogni pezzetto di carta a un punto centrale di smaltimento. Volete acquistare degli accessori per l'ufficio online, per dotare la vostra sedia da scrivania di una molla a gas o sostituire una vecchia molla?

Nel nostro negozio online di accessori per l'ufficio troverete anche le molle a gas. Gli accessori come le scale pieghevoli sono particolarmente pratiche se volete sfruttare tutta l'altezza dei vostri locali da ufficio, arredandoli con mobili per archivio. Grazie alle scale pieghevoli, tutti i lavoratori potranno raggiungere anche i raccoglitori e i documenti posti più in alto.

Volete arredare perfettamente il vostro ufficio e acquistare tutto il necessario? Allora sfogliate subito la nostra offerta di accessori per l'ufficio e organizzate la vostra stanza di lavoro secondo i vostri desideri.

Copyright © 2021 HJH, Inc. All rights reserved.