✮  Restituzione immediatamente estesa fino al 31.01.2023  ✮

Accessori per ufficio

OTTIMIZZATE I VOSTRI PROCESSI DI LAVORO CON GLI STRUMENTI GIUSTI

Che cosa sarebbe la quotidianità in ufficio senza i piccoli, pratici aiutanti sul lavoro? Con gli accessori intelligenti e funzionali per l'ufficio, potrete adeguare la vostra postazione di lavoro alle vostre esigenze individuali. Dai tappetini protettivi per il pavimento ai pezzi di ricambio come rotelle per sedie o molle a gas, dai supporti per monitor per ottimizzare la scrivania ai separatori acustici per un'atmosfera di lavoro rilassata, fino a elementi decorativi come le piante artificiali: vi offriamo tutto ciò che può rendere il lavoro d'ufficio più comodo e più piacevole. Alla fine della pagina troverete maggiori informazioni per la scelta dei giusti accessori per l'ufficio.

Filtro
Prezzo
Prezzo
Colore
Colore
Solo articoli disponibili
Solo articoli disponibili
Materiale
Materiale
Garanzia
Garanzia
Ora acquista per
  1. Solo articoli disponibili Rimuovi questo articolo
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-36 di 223

Imposta la direzione decrescente
  1. CLEANUP III | Teca - Accessori
    CLEANUP III | Teca - Accessori
    61,90 € 84,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  2. CLEANUP II | Teca - Accessori
    CLEANUP II | Teca - Accessori
    51,90 € 61,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  3. CLEANUP I | Dispenser per disinfettante - Accessori
    CLEANUP I | Dispenser per disinfettante - Accessori
    43,90 € 82,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  4. FLEXMIUT I Schermo acustico - Divisoria acustici
    FLEXMIUT I Schermo acustico - Divisoria acustici
    304,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  5. FLEXMIUT I Schermo acustico | Set da 2 - Divisoria acustici
    FLEXMIUT I Schermo acustico | Set da 2 - Divisoria acustici
    539,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  6. FLEXMIUT D 120 | Pannello acustico divisorio | 120 cm - Divisoria acustici
    FLEXMIUT D 120 | Pannello acustico divisorio | 120 cm - Divisoria acustici
    164,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  7. FLEXMIUT D 160 | Pannello acustico divisorio | 160 cm - Divisoria acustici
    FLEXMIUT D 160 | Pannello acustico divisorio | 160 cm - Divisoria acustici
    242,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  8. FLEXMOBI | Porta cellulare - Porta cellulare
    FLEXMOBI | Porta cellulare - Porta cellulare
    31,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  9. FLEXMOBI I | Porta cellulare - Porta cellulare
    FLEXMOBI I | Porta cellulare - Porta cellulare
    31,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  10. FLEXMOBI II | Porta cellulare - Porta cellulare
    FLEXMOBI II | Porta cellulare - Porta cellulare
    31,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  11. COMFILAP - Supporto per laptop
    COMFILAP - Supporto per laptop
    61,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  12. COMFILAP I - Supporto per laptop
    COMFILAP I - Supporto per laptop
    61,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  13. VM-SA - Rialzo da scrivania
    VM-SA - Rialzo da scrivania
    133,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  14. VM-SA I - Rialzo da scrivania
    VM-SA I - Rialzo da scrivania
    164,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  15. VM-SA II - Rialzo da scrivania
    VM-SA II - Rialzo da scrivania
    61,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  16. LAPTOP STAND | Supporto per laptop - Supporto per laptop
    LAPTOP STAND | Supporto per laptop - Supporto per laptop
    51,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  17. STAND II | Tavolo alto da seduta - scrivania
    STAND II | Tavolo alto da seduta - scrivania
    246,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  18. STAND III | Tavolo alto da seduta - scrivania
    STAND III | Tavolo alto da seduta - scrivania
    236,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  19. STAND VM-SU I | Tavolo alto da seduta - scrivania
    STAND VM-SU I | Tavolo alto da seduta - scrivania
    225,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  20. VANTAGGIO HIGH T | Tavolo da bar - Accessori
    VANTAGGIO HIGH T | Tavolo da bar - Accessori
    133,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  21. UMEO | Armadio componibile - Accessori
    UMEO | Armadio componibile - Accessori
    92,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  22. ARS 1 | Parete fonoassorbente media | Grigio melange - Accessori
    ARS 1 | Parete fonoassorbente media | Grigio melange - Accessori
    209,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  23. ARS 2 I Pannello divisorio fonoassorbente laterale| Grigio melange - Accessori
    ARS 2 I Pannello divisorio fonoassorbente laterale| Grigio melange - Accessori
    294,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  24. AWP | Elementi fonoassorbenti per pareti | Grigio screziato - Accessori
    AWP | Elementi fonoassorbenti per pareti | Grigio screziato - Accessori
    A partire da 354,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  25. ASW | Parete fonoassorbente mobile | Grigio melange - Accessori
    ASW | Parete fonoassorbente mobile | Grigio melange - Accessori
    609,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  26. SIA | Pannello fonoassorbente all'altezza delle ginocchia | Grigio melange - Accessori
    SIA | Pannello fonoassorbente all'altezza delle ginocchia | Grigio melange - Accessori
    A partire da 239,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  27. ARW I Pannello divisorio fonoassorbente | Grigio screziato - Accessori
    ARW I Pannello divisorio fonoassorbente | Grigio screziato - Accessori
    A partire da 274,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  28. ARO I Pannello acustico divisorio + pannello per organizer | Grigio melange - Accessori
    ARO I Pannello acustico divisorio + pannello per organizer | Grigio melange - Accessori
    A partire da 344,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  29. ORG | Pannello per organizer | Alluminio argento - Accessori
    ORG | Pannello per organizer | Alluminio argento - Accessori
    A partire da 259,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  30. ORGPD | Portaschermo ORGA | girevole | Argento - Accessori
    ORGPD | Portaschermo ORGA | girevole | Argento - Accessori
    234,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  31. ORGPF | Portaschermo ORGA | flessibile | argento - Accessori
    ORGPF | Portaschermo ORGA | flessibile | argento - Accessori
    334,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  32. ORGSET | Set di utensili organizer ORGA | argento - Accessori
    ORGSET | Set di utensili organizer ORGA | argento - Accessori
    179,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  33. SPACE IV
    SPACE IV
    41,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  34. SPACE
    SPACE
    82,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  35. SPACE I
    SPACE I
    82,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  36. SPACE II
    SPACE II
    154,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
Pagina

Accessori per l'ufficio - che cosa mi serve per arredare bene l'ufficio?

Con una sedia da ufficio ergonomica e una scrivania adeguata, gettate le basi per un ufficio arredato in modo ottimale. Ma se volete sentirvi davvero bene e lavorare con efficienza in ufficio, allora sono importanti anche gli accessori giusti. Con la giusta dotazione per l'ufficio, creerete l'ambiente di lavoro adeguato alle vostre esigenze e potrete così incentivare la vostra produttività e quella dei vostri dipendenti. Se non desiderate acquistare soltanto i mobili per l'arredamento, ma anche tutto ciò che serve in ufficio, allora il nostro negozio online è quello che fa per voi.

QUALI SONO GLI ACCESSORI PER L'UFFICIO DISPONIBILI?

Se desiderate acquistare online degli accessori per l'ufficio, è a vostra disposizione un'ampia selezione di prodotti. Nel negozio online di accessori per l'ufficio troverete molti prodotti che renderanno le vostre giornate al lavoro più facili e piacevoli. Se cercate degli accessori per l'ufficio come tappetini protettivi, poggiapiedi, cestini, lampade, scale richiudibili o altri accessori per l'arredamento della vostra stanza di lavoro, nel nostro negozio online di mobili e accessori per l'ufficio troverete ciò che vi serve.

PERCHÉ È IMPORTANTE AVERE GLI ACCESSORI GIUSTI SUL POSTO DI LAVORO?

Se l'ufficio è arredato in modo ottimale e adeguato alle esigenze dei lavoratori, ciò contribuisce ad aumentare benessere e produttività. Spesso, chi lavora in ufficio deve passare anche otto ore e più da seduto. Già solo per questo l'ambiente di lavoro dovrebbe essere il più gradevole possibile. Un requisito importante per una buona seduta al lavoro è costituito dalla sedia da scrivania. Chi passa ogni giorno diverse ore seduto davanti al computer ha bisogno di una sedia che possa essere adattata alle esigenze individuali. Se, ad esempio, la sedia può essere adeguata alla propria corporatura, ciò può favorire una migliore postura ed evitare dolori e tensioni. L'altezza della sedia dovrebbe essere impostata in modo che tra la coscia e la parte inferiore della gamba si formi un angolo di 90 gradi. Lavorate a un tavolo che non è regolabile in altezza? Allora potete aiutarvi con un poggiapiedi.

Allora potete aiutarvi con un poggiapiedi. I supporti per i piedi sono la scelta giusta quando il tavolo non è regolabile, ma senza poggiapiedi non si ottiene un angolo retto tra coscia e parte inferiore della gamba. I poggiapiedi, inoltre, sono utili quando più persone di altezza diversa condividono lo stesso spazio di lavoro. Il poggiapiedi favorisce una postura ergonomica, perché i piedi non restano sospesi in aria, ma possono essere comodamente appoggiati. Nel caso ideale, i poggiapiedi possono essere regolati per inclinazione ed altezza. A questo proposito occorre assicurarsi che inclinazione e altezza possano essere regolati indipendentemente tra loro. Inoltre, la superficie d'appoggio deve essere sufficientemente ampia, stabile e antiscivolo. Alcuni poggiapiedi sono dotati di caratteristiche aggiuntive come un'imbottitura o rilievi massaggianti.

Se il poggiapiedi è previsto per una postazione di lavoro in piedi, deve avere un'altra funzione. Nel caso delle postazioni di lavoro in piedi, ciò che conta è l'ortostatismo dinamico. Un poggiapiedi speciale per le postazioni di lavoro in piedi è concepito in modo da appoggiare e alleggerire alternativamente una gamba per volta. La muscolatura viene alternativamente caricata e alleggerita, cosicché anche un poggiapiedi per postazioni di lavoro in piedi può impedire tensioni e altri disturbi.

ACQUISTANDO DEGLI ACCESSORI PER L'UFFICIO?

Acquistando i mobili e gli accessori per la vostra stanza di lavoro, dovreste badare in particolare a ottenere una buona combinazione. Se avete a disposizione uno spazio ridotto, misurate esattamente lo spazio disponibile. Desiderate sistemare un cestino sotto il tavolo? Verificate prima che esso stia comodamente sotto la scrivania e che non ostacoli la libertà di movimento dei vostri piedi. Se volete acquistare degli accessori per l'ufficio e siete interessati in particolar modo ai poggiapiedi, assicuratevi che essi siano regolabili in altezza e che siano adatti per una seduta ergonomica. Prima di acquistare degli accessori per l'ufficio, dovreste sempre prendere le misure e preparare anticipatamente un piano o un progetto per l'arredamento del vostro ufficio.

ILLUMINAZIONE DELL'UFFICIO - PIÙ PRODUTTIVITÀ GRAZIE ALLA LUCE GIUSTA

La luminosità dell'ufficio influenza in modo decisivo la produttività e il benessere sul posto di lavoro. Se la vostra postazione di lavoro non è ben illuminata, potreste non concentrarvi bene e stancarvi rapidamente. Il tipo e la luminosità della luce devono sempre essere adeguati allo scopo di un locale. Un ufficio è un locale di lavoro, perciò la luce deve essere diversa rispetto, ad esempio, a quella del soggiorno di casa. Quindi la scelta dell'illuminazione riveste un ruolo importante nell'arredamento dell'ufficio. In modo ideale, dovreste elaborare un piano di illuminazione prima della scelta di determinate lampade.

Ricordate che i requisiti di illuminazione di un ufficio open space sono diversi da quelli di un ufficio in casa o di un laboratorio. Spesso è opportuno garantire un'illuminazione di base tramite plafoniere e dotare ogni postazione di lavoro di una lampada da scrivania individuale. In particolare, le lampade a luce diurna contribuiscono a un'illuminazione vivace sul posto di lavoro.

ACQUISTARE ACCESSORI PER UFFICIO ONLINE - CHE ALTRO MI SERVE?

Volete acquistare online ancora più accessori per l'ufficio? Gli accessori per l'ufficio come cestini, molle a gas, tappetini protettivi e scale non dovrebbero mai mancare. Con accessori come i tappetini vi assicurerete che il rivestimento del vostro pavimento venga protetto dall'usura quotidiana dovuta al continuo camminare, stare in piedi o seduti. Gli accessori per l'ufficio come i cestini sono indispensabili, se non volete dover trasportare ogni pezzetto di carta a un punto centrale di smaltimento. Volete acquistare degli accessori per l'ufficio online, per dotare la vostra sedia da scrivania di una molla a gas o sostituire una vecchia molla?

Nel nostro negozio online di accessori per l'ufficio troverete anche le molle a gas. Gli accessori come le scale pieghevoli sono particolarmente pratiche se volete sfruttare tutta l'altezza dei vostri locali da ufficio, arredandoli con mobili per archivio. Grazie alle scale pieghevoli, tutti i lavoratori potranno raggiungere anche i raccoglitori e i documenti posti più in alto.

Volete arredare perfettamente il vostro ufficio e acquistare tutto il necessario? Allora sfogliate subito la nostra offerta di accessori per l'ufficio e organizzate la vostra stanza di lavoro secondo i vostri desideri.

Copyright © 2022 HJH, Inc. All rights reserved.