Risparmia ora il 15%* con il codice HJH15OUT su sedie da esterno selezionate!
*Si applica solo ai prodotti hjh OFFICE. Sono esclusi gli articoli già ridotti. Non cumulabile con altre promozioni. Periodo: 06.05. - 20.05.2024

Risparmia ora il 5%* su tutti i prodotti dei marchi hjh OFFICE, hjh LIVING e MyBuero!
*Anche su articoli già ridotti. Valido fino al 20.05.2024

Accessori per ufficio

OTTIMIZZATE I VOSTRI PROCESSI DI LAVORO CON GLI STRUMENTI GIUSTI

Che cosa sarebbe la quotidianità in ufficio senza i piccoli, pratici aiutanti sul lavoro? Con gli accessori intelligenti e funzionali per l'ufficio, potrete adeguare la vostra postazione di lavoro alle vostre esigenze individuali. Dai tappetini protettivi per il pavimento ai pezzi di ricambio come rotelle per sedie o molle a gas, dai supporti per monitor per ottimizzare la scrivania ai separatori acustici per un'atmosfera di lavoro rilassata, fino a elementi decorativi come le piante artificiali: vi offriamo tutto ciò che può rendere il lavoro d'ufficio più comodo e più piacevole. Alla fine della pagina troverete maggiori informazioni per la scelta dei giusti accessori per l'ufficio.

Filtro
Prezzo
Prezzo
Colore
Colore
Solo articoli disponibili
Solo articoli disponibili
Materiale
Materiale
Ora acquista per
  1. Colore Bianco Rimuovi questo articolo
  2. Colore Grigio Rimuovi questo articolo
  3. Solo articoli disponibili Rimuovi questo articolo
Mostra come Griglia Lista

Articoli 37-63 di 63

Imposta la direzione decrescente
  1. FLEXMIUT 3D | 120 cm - Divisorio per scrivania Grigio
    FLEXMIUT 3D | 120 cm - Divisorio per scrivania
    195,61 € 205,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  2. FLEXMIUT STORE S | (A x L) 27,5 x 31,5 cm - Parete divisoria Grigio
    FLEXMIUT STORE S | (A x L) 27,5 x 31,5 cm - Parete divisoria
    39,81 € 41,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  3. FLEXMIUT STORE B | (A x L) 54,5 x 62,5 cm - Parete divisoria Grigio
    FLEXMIUT STORE B | (A x L) 54,5 x 62,5 cm - Parete divisoria
    98,71 € 103,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  4. FLEXMIUT MODUL - Parete divisoria Grigio
    FLEXMIUT MODUL - Parete divisoria
    400,81 € 421,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  5. FLEXMIUT FOLD - Divisorio per scrivania Grigio
    FLEXMIUT FOLD - Divisorio per scrivania
    108,21 € 113,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  6. FLEXMIUT EL - Parete divisoria Grigio
    FLEXMIUT EL - Parete divisoria
    523,36 € 550,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  7. MEDISIT VIII - Cuscino da seduta Grigio
    MEDISIT VIII - Cuscino da seduta
    46,46 € 48,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  8. MEDISIT V - Cuscino da seduta Grigio
    MEDISIT V - Cuscino da seduta
    39,81 € 41,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  9. MEDISIT IV - Cuscino da seduta Grigio
    MEDISIT IV - Cuscino da seduta
    45,51 € 47,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  10. CLEAN VIII | 30L - Cestini Grigio
    CLEAN VIII | 30L - Cestini
    59,76 € 62,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  11. CLEAN SILW - Contenitore pieghevole Grigio/Bianco
    CLEAN SILW - Contenitore pieghevole
    34,11 € 35,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  12. CLEAN SILR | 10L - Contenitore pieghevole Grigio/Bianco
    CLEAN SILR | 10L - Contenitore pieghevole
    25,56 € 26,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  13. CLEAN SILE | 5L - Contenitore pieghevole Grigio/Bianco
    CLEAN SILE | 5L - Contenitore pieghevole
    24,61 € 25,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  14. CLEAN SIL - Contenitore pieghevole Grigio/Bianco
    CLEAN SIL - Contenitore pieghevole
    25,56 € 26,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  15. FLEXMOBI STAND - Porta cellulare Bianco
    FLEXMOBI STAND - Porta cellulare
    59,76 € 62,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  16. FLEXMIUT T TOP | Pannello acustico divisorio | 160 cm - Divisorio per scrivania Grigio
    FLEXMIUT T TOP | Pannello acustico divisorio | 160 cm - Divisorio per scrivania
    147,16 € 154,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  17. FLEXMIUT STAND - Parete divisoria Grigio chiaro
    FLEXMIUT STAND - Parete divisoria
    365,66 € 384,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  18. FLEXMIUT WB I Schermo acustico - Parete divisoria Grigio chiaro
    FLEXMIUT WB I Schermo acustico - Parete divisoria
    404,61 € 425,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  19. AGENDA MEMO - Organizer da scrivania Bianco
    AGENDA MEMO - Organizer da scrivania
    39,81 € 41,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  20. FLEXMIUT D SIDE | Pannello acustico divisorio | 80 cm una confezione - Divisorio per scrivania Grigio chiaro
    FLEXMIUT D SIDE | Pannello acustico divisorio | 80 cm - Divisorio per scrivania
    108,21 € 113,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  21. SOLID W6 | Scala richiudibile - 3 gradini - Scala richiudibile Bianco
    SOLID W6 | Scala richiudibile - 3 gradini - Scala richiudibile
    89,21 € 93,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  22. FLEXMIUT D 180 | Pannello acustico divisorio | 180 cm - Divisorio per scrivania Grigio chiaro
    FLEXMIUT D 180 | Pannello acustico divisorio | 180 cm - Divisorio per scrivania
    299,16 € 314,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  23. WORKSTATION I | 80x60 - Scrivania in piedi Bianco / Rovere
    WORKSTATION I | 80x60 - Scrivania in piedi
    147,16 € 154,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  24. STAND CR - Scrivania in piedi Bianco
    STAND CR - Scrivania in piedi
    164,85 € 216,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  25. WORKSTATION | 60x50 - Scrivania in piedi Faggio / grigio
    WORKSTATION | 60x50 - Scrivania in piedi
    264,01 € 277,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  26. PILOW II - Cuscino da seduta Bianco
    PILOW II - Cuscino da seduta
    30,31 € 31,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
  27. MOVE-TEC NET 3D - Sedia da ufficio professionale Bianco / Nero
    MOVE-TEC NET 3D - Sedia da ufficio professionale
    400,81 € 421,90 €
    IVA incl. - Spedizione gratuita
Pagina

Accessori per l'ufficio - che cosa mi serve per arredare bene l'ufficio?

Con una sedia da ufficio ergonomica e una scrivania adeguata, gettate le basi per un ufficio arredato in modo ottimale. Ma se volete sentirvi davvero bene e lavorare con efficienza in ufficio, allora sono importanti anche gli accessori giusti. Con la giusta dotazione per l'ufficio, creerete l'ambiente di lavoro adeguato alle vostre esigenze e potrete così incentivare la vostra produttività e quella dei vostri dipendenti. Se non desiderate acquistare soltanto i mobili per l'arredamento, ma anche tutto ciò che serve in ufficio, allora il nostro negozio online è quello che fa per voi.

QUALI SONO GLI ACCESSORI PER L'UFFICIO DISPONIBILI?

Se desiderate acquistare online degli accessori per l'ufficio, è a vostra disposizione un'ampia selezione di prodotti. Nel negozio online di accessori per l'ufficio troverete molti prodotti che renderanno le vostre giornate al lavoro più facili e piacevoli. Se cercate degli accessori per l'ufficio come tappetini protettivi, poggiapiedi, cestini, lampade, scale richiudibili o altri accessori per l'arredamento della vostra stanza di lavoro, nel nostro negozio online di mobili e accessori per l'ufficio troverete ciò che vi serve.

PERCHÉ È IMPORTANTE AVERE GLI ACCESSORI GIUSTI SUL POSTO DI LAVORO?

Se l'ufficio è arredato in modo ottimale e adeguato alle esigenze dei lavoratori, ciò contribuisce ad aumentare benessere e produttività. Spesso, chi lavora in ufficio deve passare anche otto ore e più da seduto. Già solo per questo l'ambiente di lavoro dovrebbe essere il più gradevole possibile. Un requisito importante per una buona seduta al lavoro è costituito dalla sedia da scrivania. Chi passa ogni giorno diverse ore seduto davanti al computer ha bisogno di una sedia che possa essere adattata alle esigenze individuali. Se, ad esempio, la sedia può essere adeguata alla propria corporatura, ciò può favorire una migliore postura ed evitare dolori e tensioni. L'altezza della sedia dovrebbe essere impostata in modo che tra la coscia e la parte inferiore della gamba si formi un angolo di 90 gradi. Lavorate a un tavolo che non è regolabile in altezza? Allora potete aiutarvi con un poggiapiedi.

Allora potete aiutarvi con un poggiapiedi. I supporti per i piedi sono la scelta giusta quando il tavolo non è regolabile, ma senza poggiapiedi non si ottiene un angolo retto tra coscia e parte inferiore della gamba. I poggiapiedi, inoltre, sono utili quando più persone di altezza diversa condividono lo stesso spazio di lavoro. Il poggiapiedi favorisce una postura ergonomica, perché i piedi non restano sospesi in aria, ma possono essere comodamente appoggiati. Nel caso ideale, i poggiapiedi possono essere regolati per inclinazione ed altezza. A questo proposito occorre assicurarsi che inclinazione e altezza possano essere regolati indipendentemente tra loro. Inoltre, la superficie d'appoggio deve essere sufficientemente ampia, stabile e antiscivolo. Alcuni poggiapiedi sono dotati di caratteristiche aggiuntive come un'imbottitura o rilievi massaggianti.

Se il poggiapiedi è previsto per una postazione di lavoro in piedi, deve avere un'altra funzione. Nel caso delle postazioni di lavoro in piedi, ciò che conta è l'ortostatismo dinamico. Un poggiapiedi speciale per le postazioni di lavoro in piedi è concepito in modo da appoggiare e alleggerire alternativamente una gamba per volta. La muscolatura viene alternativamente caricata e alleggerita, cosicché anche un poggiapiedi per postazioni di lavoro in piedi può impedire tensioni e altri disturbi.

ACQUISTANDO DEGLI ACCESSORI PER L'UFFICIO?

Acquistando i mobili e gli accessori per la vostra stanza di lavoro, dovreste badare in particolare a ottenere una buona combinazione. Se avete a disposizione uno spazio ridotto, misurate esattamente lo spazio disponibile. Desiderate sistemare un cestino sotto il tavolo? Verificate prima che esso stia comodamente sotto la scrivania e che non ostacoli la libertà di movimento dei vostri piedi. Se volete acquistare degli accessori per l'ufficio e siete interessati in particolar modo ai poggiapiedi, assicuratevi che essi siano regolabili in altezza e che siano adatti per una seduta ergonomica. Prima di acquistare degli accessori per l'ufficio, dovreste sempre prendere le misure e preparare anticipatamente un piano o un progetto per l'arredamento del vostro ufficio.

ILLUMINAZIONE DELL'UFFICIO - PIÙ PRODUTTIVITÀ GRAZIE ALLA LUCE GIUSTA

La luminosità dell'ufficio influenza in modo decisivo la produttività e il benessere sul posto di lavoro. Se la vostra postazione di lavoro non è ben illuminata, potreste non concentrarvi bene e stancarvi rapidamente. Il tipo e la luminosità della luce devono sempre essere adeguati allo scopo di un locale. Un ufficio è un locale di lavoro, perciò la luce deve essere diversa rispetto, ad esempio, a quella del soggiorno di casa. Quindi la scelta dell'illuminazione riveste un ruolo importante nell'arredamento dell'ufficio. In modo ideale, dovreste elaborare un piano di illuminazione prima della scelta di determinate lampade.

Ricordate che i requisiti di illuminazione di un ufficio open space sono diversi da quelli di un ufficio in casa o di un laboratorio. Spesso è opportuno garantire un'illuminazione di base tramite plafoniere e dotare ogni postazione di lavoro di una lampada da scrivania individuale. In particolare, le lampade a luce diurna contribuiscono a un'illuminazione vivace sul posto di lavoro.

ACQUISTARE ACCESSORI PER UFFICIO ONLINE - CHE ALTRO MI SERVE?

Volete acquistare online ancora più accessori per l'ufficio? Gli accessori per l'ufficio come cestini, molle a gas, tappetini protettivi e scale non dovrebbero mai mancare. Con accessori come i tappetini vi assicurerete che il rivestimento del vostro pavimento venga protetto dall'usura quotidiana dovuta al continuo camminare, stare in piedi o seduti. Gli accessori per l'ufficio come i cestini sono indispensabili, se non volete dover trasportare ogni pezzetto di carta a un punto centrale di smaltimento. Volete acquistare degli accessori per l'ufficio online, per dotare la vostra sedia da scrivania di una molla a gas o sostituire una vecchia molla?

Nel nostro negozio online di accessori per l'ufficio troverete anche le molle a gas. Gli accessori come le scale pieghevoli sono particolarmente pratiche se volete sfruttare tutta l'altezza dei vostri locali da ufficio, arredandoli con mobili per archivio. Grazie alle scale pieghevoli, tutti i lavoratori potranno raggiungere anche i raccoglitori e i documenti posti più in alto.

Volete arredare perfettamente il vostro ufficio e acquistare tutto il necessario? Allora sfogliate subito la nostra offerta di accessori per l'ufficio e organizzate la vostra stanza di lavoro secondo i vostri desideri.

Copyright © 2024 HJH, Inc. All rights reserved.