Ritorni / Reclami

Desidera di restituire un prodotto danneggiato, difettoso o non corretto?

Vi preghiamo di scusarci se vi abbiamo inviato un prodotto danneggiato o difettoso, o semplicemente sbagliato.

Per rendere il vostro ritorno più semplice possibile, si consiglia di contattare il supporto clienti. Si prega di indicare il vostro numero d’ordine.
Si prega di inviare il reclamo per iscritto a service@hjh-office.it.
Tempo di elaborazione per i reclami è generalmente 1-2 giorni lavorativi.
Conformità con la presente raccomandazione non influisce il tuo diritto di recesso.

Se l'articolo è difettoso o è stato danneggiato durante il trasporto:

Se il vostro articolo è danneggiato, riceverete un sostituto per tutte le parti difettose. Si prega di allegare immagini chiare delle parti danneggiate nella tua e-mail al supporto clienti.

Se avete ricevuto il articolo sbagliato:

In questo caso, vi invieremo al più presto possibile l’articolo corretto e organizziamo la raccolta dell'articolo sbagliato gratuitamente.

Organizzeremo la raccolta dell’articolo completamente smontate e imballato nella confezione originale tramite il servizio di pacco.

Se desidera esercitare il tuo diritto di recesso:

Riprenderemo l'elemento in conformità con le condizioni generali. Assicurati di includere eventuali piccole parti che erano in consegna originale. Apprezzeremmo anche se è stato utilizzato imballaggio del produttore originale.

Ti invieremo un messaggio per organizzare la raccolta dell'artivolo smontato e confezionato tramite servizio pacchi. In alternativa, è possibile inviare personalmente la merce alll'indirizzo indicato qui sotto.

Restituzione

Se decide di restituire l'articolo personalmente, si prega di inviare al seguente indirizzo (il nostro luogo di spedizione). La preghiamo di non inviare i pacchetti senza francobolli.
Si consiglia di organizzare tutti i ritorni con il nostro supporto (service@hjh-office.it)

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