Ritorni / Reclami

Desidera di restituire un prodotto danneggiato, difettoso o non corretto?

Vi preghiamo di scusarci se vi abbiamo inviato un prodotto danneggiato o difettoso, o semplicemente sbagliato.

Per rendere il vostro ritorno più semplice possibile, si consiglia di contattare il supporto clienti. Si prega di indicare il vostro numero d’ordine.
Si prega di inviare il reclamo per iscritto a service@hjh-office.it.
Tempo di elaborazione per i reclami è generalmente 1-2 giorni lavorativi.
Conformità con la presente raccomandazione non influisce il tuo diritto di recesso.

Se l'articolo è difettoso o è stato danneggiato durante il trasporto:

Se il vostro articolo è danneggiato, riceverete un sostituto per tutte le parti difettose. Si prega di allegare immagini chiare delle parti danneggiate nella tua e-mail al supporto clienti.

Se avete ricevuto il articolo sbagliato:

In questo caso, vi invieremo al più presto possibile l’articolo corretto e organizziamo la raccolta dell'articolo sbagliato gratuitamente.

Organizzeremo la raccolta dell’articolo completamente smontate e imballato nella confezione originale tramite il servizio di pacco.

Se desidera esercitare il tuo diritto di recesso:

Riprenderemo l'elemento in conformità con le condizioni generali. Assicurati di includere eventuali piccole parti che erano in consegna originale. Apprezzeremmo anche se è stato utilizzato imballaggio del produttore originale.

Ti invieremo un messaggio per organizzare la raccolta dell'artivolo smontato e confezionato tramite servizio pacchi. In alternativa, è possibile inviare personalmente la merce alll'indirizzo indicato qui sotto.

Restituzione

Se decide di restituire l'articolo personalmente, si prega di inviare al seguente indirizzo (il nostro luogo di spedizione). La preghiamo di non inviare i pacchetti senza francobolli.
Si consiglia di organizzare tutti i ritorni con il nostro supporto (service@hjh-office.it)

Best-Dealz-24
Ekernstraße 2
26125 Oldenburg
Deutschland

Website: www.best-dealz-24.de

Problemi di spedizione in Italia

Come gia avvisato, il presidente del Consiglio ha disposta anche la chiusura di quasi tutte le attività commerciali ad eccezione di supermercati, farmacie e parafarmacie. Per questo motivo, vorremmo verificare che la spedizione dei pacchi in Italia sia assolutamente necessaria. In caso contrario, si consiglia di limitare la consegna dei pacchi all'Italia fino a nuovo avviso. Dal momento che non sappiamo quando la situazione in Italia si alleggerirà di nuovo, potrebbe essere che abbiamo bisogno di restituire i vostri pacchi. Chiediamo la vostra comprensione.